Nuova campagna pubblicitaria Avis 2014

27 giugno 2014
Il tema è "la prima volta che ..."

Una delle immagini della nuova campagna pubblicitaria AVIS 2014

La nuova campagna di comunicazione Avis 2014 è incentrata sul tema della “prima volta”. Si rivolge principalmente ai nuovi donatori mostrando come ci siano tante “prime volte” nella nostra vita che a volte possono anche spaventarci perchè non ci sentiamo in grado di superarle, ma che poi ci regalano emozioni e felicità.

 La donazione del sangue rientra tra i comportamenti che contribuiscono a definire in maniera significativa la nostra identità. In questo senso alla prima volta, intesa come prima donazione di sangue ne seguiranno molte altre.

 La campagna si rivolge anche a chi è già donatore e la prima donazione diventa così un momento fondamentale che entra a far parte della nostra storia personale come quando abbiamo aperto gli occhi, siamo andati la prima volta in bicicletta senza le rotelle, abbiamo dato il primo bacio e così via.

Oltre alle immagini la campagna pubblicitaria conta anche su un bel video che è possibile vedere su you tube cliccando su https://www.youtube.com/watch?v=QLFh67oiCGE oppure digitando sul cruscotto di ricerca di you tube : "la prima volta che spot avis".

Fonte: avis aosta