Trofeo regionale AVIS di sci

20 marzo 2014

Sabato 15 marzo 2014 si è svolto a COGNE il TROFEO REGIONALE AVIS, gara di Slalom Gigante e gara di Fondo a tecnica libera riservati agli Avisini Valdostani.

Era presente anche un bel gruppo dell'AVIS di Aosta a sostenere i due unici avisini della sezione in gara: il Presidente Pier Paolo Civelli ed Enrico Perrin di Verrayes entrambe impegnati nella gara di sci di fondo che si è svolta sul bel tracciato dei prati di S.Orso in una splendida giornata di sole. I partecipanti si sono poi ritrovati per il pranzo sociale nella sala ristorante del Petit Hotel gestito da Chicchi Cavagnet e famiglia.

 

Il trofeo di slalom gigante è stato assegnato all’Avis Comunale di Gressan con 49p.che ha preceduto nell’ordine le Avis di châtillon 30 p., Villeneuve 25 p, C.M. Grand Combin 24p., La Salle 11 p.,  Cogne 10 p.,  Aymavilles 6 p. , Val d'Ayas e Pont-Saint-Martin entrambe con 3 p..

 

 Per il trofeo di fondo l’Avis di Gressan ha superato, con 73p.,  le sezioni di Aymavilles con 49 p., Cogne 36 p., Châtillon 24 p., C.M. Grand Combin 16 p.,Verrès 14 p., Introd e Pont-Saint-MArtin entrambe con 13 p., Fénis 7 p., La Salle 6 p., Aosta 3 punti e Val d'Ayas con 2 p.,

Fonte: avis aosta