Continuano le buone prestazioni degli aostani nel torneo di bocce Avis

16 luglio 2014
Rimane stabile al secondo posto Enrico Perrin, Bonato è quinto e Piffari nono.

Il torneo regionale Avis di bocce è in corso di svolgimento. Si sono già disputate quattro gare del calendario previsto dalla commissione regionale sport dell'Avis regionale della Valle d'Aosta coordinata da Paolo David. Pont Saint Martin e Pré Saint Didier, Morgex e GrandCombin le prime quattro gare.

La sezione di Aosta ha una piccola pattuglia di bocciatori che si sono distinti in queste  prime gare con ottime prestazioni. In particolare Enrico Perrin del gruppo comunale di Verrayes aderente alla sezione di Aosta, ha fatto quattro belle gare ed è sempre al secondo posto della classifica generale con 20 punti.

Gli altri aostani che hanno finora marcato punti sono Antonio Piffari, nono con 14 punti e Eugenio Bonato con 16 punti che è risalito al quinto posto della generale.

Il torneo farà una sosta per le ferie estive e riprenderà il 30 agosto con la gara di Nus, per proseguire il 6 settembre con la gara della sezione di S.Pierre, il 20 settembre con quella della sezione di Aosta e l'ultima il 27 settembre della sezione di Gressan. Le  tre gare del mese di settembre si svolgeranno sui campi comunali di Gressan.

Fonte: avis aosta